Read Time:3 Minute, 19 Second

Nella giornata odierna nella sede del Comitato OG si è presentato un nuovo iscritto per un incontro informativo personalizzato.

Per la privacy non faremo nomi ma Pedro (è un giovane ragazzo spagnolo di Valencia con un’immensa forza di volontà) si è presentato accompagnato da un suo amico a causa della sua difficoltà a deambulare.

Non riesce a camminare in autonomia senza stampelle. Muscolatura e articolazioni rigide non solo della gamba destra ma di tutto il corpo.

Non ha evidenze di patologie neurologiche….non ha nessuna diagnosi medica dopo aver girato per anni studi medici e di medicina alternativa.

Una recente nostra iscritta ci aveva autorizzato a pubblicare il suo confronto e Vanesa (sempre dalla Spagna quindi non dall’Italia) aveva una problematica simile a Pedro.

Per la medicina (non solo spagnola ma INTERNAZIONALE) sia Pedro che Vanesa non avendo patologie conosciute e riconosciute nella medicina, erano e sono riconosciute come persone SANE.

Secondo voi una persona in questa CONDIZIONE FISICA che non riesce quasi a camminare in autonomia e ha mille sintomi, è una persona SANA? (si vede anche da una foto sfuocata…chi non lo vede o è ignorante oppure non vuole vedere)

Eppure dopo un periodo di applicazione del CPT-OG all’interno del Comitato OG (attività che si svolge tra gli iscritti al comitato), Vanesa appare in condizione fisica sicuramente molto migliorata.

Vanesa non è una persona sana ma non a causa di una malattia ma a causa del peso della testa che, non sostenuto dai 3 punti principali (secondo la scoperta di Maurizio Formia del Meccanismo che Sostiene Corpo e Psiche) fuori assi spaziali (tutti i 3 assi spaziali), ha subìto negli anni compensazioni di tutto il corpo con schiacciamenti, compressioni, tensioni e lassità conseguenti che le hanno impedito letteralmente di vivere.

Nel suo caso il problema dominante oltre alla rigidità del corpo e all’infiammazione di tutti i muscoli e articolazioni del corpo, anche di uno stato vertiginoso (mareo in spagnolo) che l’ha resa una vera e propria persona DISABILE.

SANA! Per la medicina.

Allora…..cosa aveva (e non ha ancora completamente risolto) Vanesa?

Non aveva malattie e non aveva problemi psichici. Pensate che di fronte ad una persona in queste condizioni (così come per Pedro), qualche medico ha osato sostenere che Vanesa SOMATIZZASSE e avesse problemi di natura psicologica.

NO! Vanesa aveva un DISEQUILIBRIO MECCANICO ABITUALE del suo corpo, una problematica SCONOSCIUTA da ogni disciplina esistente sul pianeta Terra.

Da anni denunciamo pubblicamente queste ingiustizie perchè le persone che hanno questa problematica NON HANNO SOSTEGNO nè sanitario nè economico.

Da anni lo sosteniamo nel tribunali.

Da troppi anni.

Ogni tanto qualcuno si reca da un medico o da un dentista o osteopata o fisioterapista ….per provare all’interno di studi medici, a risolvere la problematica posturale che, badate bene, non è disciplinata nella medicina e non è riconosciuta come causa di malattie….ancora oggi nel 2023.

Non essendoci protocolli si permette a questi medici di fare veri e propri esperimenti (non autorizzati) su queste persone e non conoscendo il CPT-OG le persone vanno incontro a fallimenti certi.

Altre persone trovano il medico onesto che dice loro che NON SA cosa fargli.

Altre persone finiscono nei centri psichiatrici tacciati come ipocondriaci-paranoici.

Succedi in Spagna, in Italia, in Francia, Inghilterra, USA e Russia e Cina. Ovunque.

Siamo pubblici per informare Istituzioni e cittadini che esiste questo fenomeno che crea un esercito di persone “legalmente” SANE ma fisicamente (e solo conseguentemente psicologicamente) a pezzi.

Se aveste disturbi cronici che la medicina e quella alternativa non sono mai riusciti a risolvervi dovete sapere che potreste avere un Disequilibrio Meccanico Abituale del vostro corpo.

Ci teniamo anche a sottolineare che, essendo un fenomeno sconosciuto a tutte le discipline (mediche, biomeccaniche, ingegneristiche etc.) non possiamo permettere a queste discipline di impossessarsi indebitamente e abusivamente di questa scoperta e invenzione spacciandola per medicina o per disciplina conosciuta e riconosciuta.

Il nostro scopo è che venga riconosciuta e successivamente Istituzionalizzata.

12 settembre 2023 – Comitato OG.org

Average Rating